gallery:2607
In linea di principio, nulla vieta di applicare la pellicola autonomamente. Soprattutto per le superfici piane con poche deformazioni, è possibile eseguire rapidamente la lavorazione da soli. Le modalità di esecuzione sono illustrate in alcuni video tutorial. Questi sono disponibili gratuitamente sul nostro shop. I video ricchi di dettagli mostrano suggerimenti e trucchi e illustrano l’arte del rivestimento con pellicole. Con un po’ d’interesse e manualità, non c’è nulla che t’impedisca di rivestire autonomamente mobili e altre superfici.
Non sostituire i mobili del bagno: rinnovali
I vecchi mobili del bagno non si adattano più all’ambiente appena ristrutturato? Non importa, perché possono essere facilmente rinfrescati con le pellicole adesive. Dopo aver rivestito in modo uniforme il WC, il lavabo e la vasca da bagno, è il momento di aggiungere dettagli per creare contrasti armoniosi. Ad esempio, dopo aver ricoperto le piastrelle, i mobili in bianco o in una tonalità colorata, anche con dettagli vivaci a seconda dei gusti, si abbinano perfettamente al bagnetto color legno. La pietra e il cemento si combinano meravigliosamente con arredi neri o grigi, mentre le superfici in pelle offrono un contrasto un più avventuroso. Glamour è la parola d’ordine per il bagno: per ottenere semplicemente il meglio dal tuo bagno!
Vuoi occuparti personalmente del rivestimento? Con pellicole adesive tagliate su misura, è possibile rinnovare completamente le aree piastrellate senza cantieri. Scegli un design, inserisci la quantità e le dimensioni del taglio e riceverai le pellicole pronte.